Icona della Categoria "Centro d'arte"Galleria Cristiani & Co. - Italian Design Torino

Galleria Cristiani & Co. - Italian Design

Da 30 anni la Galleria Cristiani & Co. propone una raffinata selezione di opere di modernariato e design contemporaneo italiano e internazionale.

Il "passage" più appartato e affascinante della città, Galleria Umberto I, custodisce uno scrigno delle meraviglie per gli appassionati di modernariato e di design del XX secolo.

Informazioni a cura di:
Roberta Vozza, Staff Landscapefor (2018-2024)

Coordinate geografiche:
45.075° 7.6835°

Apri in AtlasFor

Indirizzo:
Galleria Umberto I n. 48

Tag:
#quartiere, #paesaggio-attivo, #hot-spot, #arte, #quadrilatero, #galleria, #negozi-a-casa, #torino.

POI correlati:

Media presenti

La Galleria Cristiani & Co. - Italian Design presenta un'ampia esposizione di oggetti che coprono diverse fasi del design moderno e contemporaneo: dagli Eames ad Aalto, da Mendini a La Pietra. Scopri la Galleria Cristiani, esplora le sue vetrine.

Presentazione / Le nostre vetrine

Oggi proponiamo: Giulia Gubernati, Piero Gilardi, Alvar Alto. Per saperne di più, clicca sulla vetrina ed entra in Galleria Cristiani & Co.

Presentazione / Le nostre vetrine

Oggi proponiamo: Joe Colombo, Alessandro Mendini, Giuseppe Riccardo Lanza. Per saperne di più, clicca sulla vetrina ed entra in Galleria Cristiani & Co.

Le vetrine della Galleria Cristiani in Galleria Umberto I

La Galleria Cristiani presenta un'ampia esposizione di oggetti che coprono diverse fasi del design moderno e contemporaneo: dagli Eames ad Aalto, da Mendini a La Pietra.

Racconti / Videopresentazione

Giancarlo Cristiani presenta la sua Galleria.

Licenza

Condividi

Permalink: