Un presidio di legalità e accoglienza: il Centro Visitatori @ Geloi Wetland - Ass. Centro Territorio, Sviluppo e Ambiente e Uni Catania

Di Pepi Davide

esplora mappa

Un presidio di legalità e accoglienza: il Centro Visitatori

l Centro Visitatori della Geloi Wetland è punto di accoglienza per i pellegrini della Via Francigena Fabaria (tappa Gela–Niscemi) e per tutti i visitatori interessati alla fauna e al paesaggio della Piana. Dal 2025 il Comune di Gela è partner ufficiale del progetto: contribuisce alla viabilità della SP18 e segnala con apposita cartellonistica la ciclovia che attraversa l'area umida.

Segnaletica Geloi Wetland con partecipanti alla tappa Gela–Niscemi della Via Francigena Fabaria

Condividi su:
URL breve:

Licenza