Di Pepi Davide
l Centro Visitatori della Geloi Wetland è punto di accoglienza per i pellegrini della Via Francigena Fabaria (tappa Gela–Niscemi) e per tutti i visitatori interessati alla fauna e al paesaggio della Piana. Dal 2025 il Comune di Gela è partner ufficiale del progetto: contribuisce alla viabilità della SP18 e segnala con apposita cartellonistica la ciclovia che attraversa l'area umida.
Segnaletica Geloi Wetland con partecipanti alla tappa Gela–Niscemi della Via Francigena Fabaria