Icona della Categoria "Natura"Тунель кохання / Tunnel dell'amore Mykhailivka

Тунель кохання / Tunnel dell'amore

L'attrazione è particolarmente popolare tra gli spiriti con un temperamento romantico e le coppie che si recano sul posto per esprimere desideri.

Si tratta di un fenomeno naturale, un tunnel verde all'interno di una foresta lunga circa 4 km, creato dalle boscaglie degli alberi e dei cespugli presenti, la natura ha voluto presentarlo con un'insolita forma ad arco. Tre volte al giorno un treno attraversa i binari interni al tunnel.

Informazioni a cura di:
Daria Moghila (2022-2024)

Coordinate geografiche:
50.75061° 26.04316°

Apri in AtlasFor

Indirizzo:
Klevan', Rivne Oblast, Ucraina

Tag:
#ucraina.

Media presenti

Il regista giapponese Akiosi Imazaki nel 2014 ha diretto il dramma romantico "Klevan: Il Tunnel dell'Amore". La prima proiezione del film si è svolta il 23 novembre 2014 all'Hanoi International Film Festival. La trama del film è legata al tunnel.

Due innamorati: un ragazzo polacco, cattolico originario di Orzhev, ed una ragazza ortodossa che viveva a Klevan. Dal momento che i due professavano religioni diverse, i genitori della ragazza erano contro il loro incontro. Per una felice coincidenza, il ragazzo, lavorando come ingegnere progettista, suggerì alla direzione di costruire un breve collegamento ferroviario con la foresta, sostenendo che ci sarebbe voluto meno tempo rispetto alla costruzione di una ferrovia in città. La direz...

Licenza

Condividi

Permalink: